Profilo


Sono nato a Caserta nel 1977, l’anno in cui  il film di Sidney Lumet “Quinto potere” vinceva quattro statuette agli Oscar del cinema ma non quella come miglior film, scalzato dal primo Rocky. Con precisione nasco il 28 Aprile, mentre Fulvio Croce, avvocato presidente dell’Ordine degli avvocati di Torino, viene assassinato dalle BR per avere fatto il suo dovere. [ www.wikipedia.org/wiki/Fulvio_Croce ].
Ho avuto un’infanzia felice, un’adolescenza nella media e una maturità (così come la si intende oggi) che inseguo e inseguirò ancora per molto, spero per sempre.
Mi sono laureato in Architettura e dopo qualche anno di pratica in diversi studi ho aperto mv_studio a via Giovanni Patturelli n.42 a Caserta, Gomorra, Italia. Lavoro poco perché non ho mai avuto frequentazioni politiche o camorristiche (spesso non c’è differenza) e questo conta parecchio.
Sono molto fiero di portare lo stesso cognome di Angelo, un uomo che conosceva benissimo la “vita viva”(1), e di cui i politici non si sono accorti perché intestarditi ad essere “in-esistenti uomini-sociali”(1). Apprezzo chi ama fare più che parlare.
Ho deciso di aprire questo Blog per scrivere quello che penso (perché mi piace), e per conoscere persone di valore e non “uomini d’onore”.

(1)            Vedi pagina "Il Sottosuolo". Definizioni tratte dal libro “Memorie dal sottosuolo” di Fedor M. Dostoevskij.

Il sito del mio studio di architettura è: